L’azienda Barbera presente alla XII Edizione di “Festa a Vico”, l’evento benefico che raccoglie gli chef stellati da tutto il mondo

Tra le eccellenze presenti, gli chef Bottura, Cracco e Cuttaia.

Manfredi Barbera, Ceo di Premiati Oleifici Barbera, ha partecipato alla XII Edizione di Festa a Vico, l’evento benefico promosso e organizzato dallo chef napoletano Gennaro Esposito che si è tenuto ieri a Vico Equense e che ha coinvolto gli chef stellati provenienti da tutta Italia e dal mondo.

Ancora una volta, dopo dieci anni ormai – spiega Barbera – abbiamo deciso di partecipare a Festa a Vico, con i nostri prodotti dell’eccellenza, i Lorenzo, che hanno impreziosito i piatti realizzati dagli chef stellati provenienti da tutto il mondo. Abbiamo voluto nuovamente sposare l’iniziativa perché, al di là del rapporto speciale d’amicizia che ci lega a Gennaro Esposito e al di là dell’importanza della vetrina promozionale per i nostri prodotti, volevamo dare un contributo importante per la causa benefica legata all’evento. I fondi infatti andranno a sostenere cinque associazioni, tra le quali Fondazione Veronesi e San Patrignano. È stata un’occasione proficua – conclude – per avviare anche delle sinergie importanti con Gennaro con il quale abbiamo pensato di promuovere alcuni progetti che sono in cantiere e che lanceremo nei prossimi mesi“.

Condividi:

Leggi anche